Questo Blog è una pagina Web personale e senza fini di lucro. Alcune immagini e creazioni grafiche sono state trovate su Internet e non c'è stato modo di appurare se esse siano di pubblico dominio o meno. Se troverete su questo Blog un'immagine o una creazione grafica che non è di pubblico dominio e/o che non dovrebbe essere presente, per favore contattatemi all'indirizzo mail lapinoma@gmail.com e la grafica in questione verrà immediatamente rimossa.

DISEGNI & FAN-ART



       

ecco un nuovo disegno... so che non è venuto per niente bene, ma via assicuro che è estremamente difficile disegnare le armature. questa dovrebbe essere quella di Deinoforo, come disegnata da Paolo Barbieri. In ogni caso ho deciso di postarlo lo stesso. Aspetto le (meritate) critiche :D














                                        



 Ecco un nuovo disegno della mia amata Nihal, fatto da me.
Diciamo che non ero molto sicura di volerlo colorare; perché ogni volta che ci ho provato, sono sempre venuti fuori dei pasticci..:( bhe.. almeno questa volta penso di aver fatto un lavoro "discreto". che ne dite? :)












Allora ragazzi, in questa sezione posterò tutti i miei vari disegni sulla Saga ... se volete mandarvene di vostri sarò felice di pubblicarli!!(inviate all'indirizzo mail scritto sulla barra in alto sotto il titolo).


Inizio io con un mio disegno di Nihal e Sennar...spero vi piaccia!!


Tanto le ci era voluto per capire, Sennar era sempre stato li,
la soluzione, la salvezza ce l'aveva sempre avuta a un passo. e non l'aveva vista.
 Ma ora tra le sue braccia, sentiva di poter trovare una pace a lungo cercata
                        (cit. Le Creature del Mondo Emerso)




9 commenti:

  1. Carino, ma mi piaceva piú l'altro!!

    RispondiElimina
  2. Uhmm...credo che anche a me piaccia di più il primo che ho postato...però nel secondo si esprime la tristezza di Nihal..non so...

    RispondiElimina
  3. Dico la mia. Sono carini entrambi, ma il primo, di Nihal è proprio bello!

    RispondiElimina
  4. il migliore è quello di Nihal e Sennar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *arriva dopo secoli* grazie mille :)

      Elimina